Categorie
Senza categoria

Finalmente il mio ragazzo è risultato negativo al tampone di stamattina, l’ho subito mandato a fare la spesa. E’ incredibile quanto diamo per scontato la libertà nel fare le nostre cose dentro e fuori casa. E’ un periodo della mia vita in cui mi sento pesante e tutti gli oggetti che possiedo mi stanno stretti; ecco perché ho deciso di cominciare a vendere qualcosa su Vinted, non per arricchirmi ma per dare una seconda vita a tutte queste cose che qui sono rimaste inutilizzate per molto tempo. Nel corso della nostra vita continuiamo inconsapevolmente ad accumulare oggetti, sostituiamo le nostre cose e quelle vecchie le buttiamo dentro un armadio. Oggi sentivo il bisogno di liberarmi di queste cose, anche se non l’ho fatto in senso pratico mi è bastato avere questo atteggiamento mentale. Le cose ora sono in vetrina, e pian piano il mio cuore si sta svuotando di tutte queste inutilità, per dare spazio alla vita piena che sto cercando.

Per continuare la purificazione della mia anima ho anche sistemato e pulito il mobile del bagno, lavato i trucchi e riportati allo splendore di quando erano appena acquistati. Mi piace avere cura di ciò che utilizzo tutti i giorni, mi aiuta a mantenerli nel tempo così da non sostituirli troppo spesso. Alla sera mi sono sentita stanca ma con un po’ di peso in meno alle spalle. Lo consiglio a tutti, quando si ha la mente offuscata forse è ora di vendere qualche oggetto o pulire qualche mobile.

Oggi c’era una bellissima giornata e mi è dispiaciuto non poter uscire per assaporare il calore del sole misto all’aria frizzante di questo autunno che ha tardato ad arrivare. Spero che il tampone di mercoledì liberi anche me da questa quarantena.

– purificata