la gentilezza dell’anima
Sono rari i momenti in cui siamo davvero soli, per la maggior parte del tempo condividiamo il nostro spazio con altre persone, che possono essere familiari, amici, colleghi o estranei. Ognuno di loro sta …

L’anima è qualcosa che non sappiamo descrivere a parole, è una sensazione, un’emozione, un insieme di energie positive o negative che percepiamo in noi stessi o negli altri. Per vivere in armonia con il mondo che ci circonda anche la nostra parte più profonda e sconosciuta deve essere allineata con i nostri bisogni e il nostro essere.

Siamo tutti diversi e ci sono persone che non riescono a percepire minimamente la propria anima, il proprio io più recondito. Spesso non ne sentiamo neanche il bisogno.
Ma creare questo collegamento con il nostro inconscio e le nostre sensazioni più sottili ci aiuta a connetterci con il mondo intero e a scoprire davvero chi siamo.
fine.thanks
unconventional blog

Corpo
Delle volte non riusciamo a capirlo, lo vediamo cambiare senza poterlo fermare. Ma ci prendiamo cura di lui con il giusto obiettivo?

Mente
Lo “stare bene” non scende dal cielo ma è il risultato di un allenamento costante per apprezzare ciò che ci regala la vita.

Anima
Spesso confondiamo mente e anima, ma le sensazioni ed emozioni che proviamo sono ben lontani dalla razionalità e dal nostro pensiero.

Natura
Il lavoro che facciamo su noi stessi deve includere anche il nostro rapporto con ciò che ci circonda, lo rispettiamo davvero?

Casa
Ciò che siamo si rispecchia nella nostra abitazione e viceversa. Prendersi cura della nostra dimora è prendersi cura di se stessi.
image courtesy of uzunov rostislav